Avrigo Nova Gorica e Izletnik Celje con un'immagine rinnovata

date: 22.09.2016

Rubrica: Avrigo Notizie

Al fine di fornire una gamma completa e una chiara visibilità Avrigo Nova Gorica e Izletnik Celje con un'immagine visiva rinnovata.

Adventura Holding ha quest'anno costituito uno dei più grandi gruppi di imprese nel settore di trasporti di persone in Slovenia. Il gruppo comprende Avrigo Nova Gorica e Izletnik Celje nonché le sue società controllate Integral Kočevje, Integral Cerknica, Integral Zagorje e Koratur Prevalje. Il Gruppo dispone così di più di 500 autobus e di 20.000 posti passeggeri.

Gli attuali cambiamenti demografici, economici, sociali e tecnologici stanno accelerando il processo di sviluppo di  mobilità intelligente e sostenibile, e di conseguenza il numero dei suoi utenti, il che apre all'intero gruppo nuove opportunità di ulteriore redditività a lungo termine. Quest'ultimo richiede  dall'intero gruppo opportuni adattamenti, unificazione delle operazioni e un'ulteriore modernizzazione dei servizi di trasporto pubblico di passeggeri, lo sviluppo di nuove offerte nel campo della mobilità sostenibile, e un marketing efficace.

La mission fondamentale del gruppo è fornire un trasporto di passeggeri moderno, di qualità e soprattutto un trasporto sicuro di passeggeri. Allo stesso tempo desidera, combinando le conoscenze, le capacità ed esperienza migliorare la mobilità in Slovenia e rendere più accessibile  una gamma completa di servizi di trasporto passeggeri per agenzie di viaggio, aziende, scuole, gruppi e persone nell'ambito delle politiche di sviluppo sostenibile in Slovenia. A tal fine, incoraggia l'utilizzo di mezzi pubblici  ecologici come alternativa al trasporto privato, con un impatto conseguente sulla riduzione dell'impronta di carbonio e del traffico  sulle strade slovene e in centri urbani.

Parte del processo di unificazione di tutto il gruppo presenta anche un'immagine di aggiornamento aziendale ( "rebranding") di due  marchi più riconoscibili: Avrigo Nova Gorica e Izletnik Celje. Il sistema di immagini visive di Avrigo e Izletnik Celje collega le due società in un  linguaggio visivo uniforme. Ciò significa che essi sono rappresentati nella linea di alfabeto nel contesto più ampio, ma dello stesso sistema di colore derivante dai vecchi loghi o immagini grafiche complete.