Prenotazione

Modulo da compilare da parte del committente:

SI NO

Responsabile:

Informazioni sui servizi di trasporto:

Pernottamento organizzato dal cliente
Servizi forniti da Avrigo

Il Regolamento CE 561/2006 impone esplicitamente, che le agenzie turistiche, e organizzatori (anche gruppi) di viaggi e i loro subappaltatori sono responsabili del corso del viaggio e delle conseguenze per le violazioni del suddetto regolamento. Il cliente con la prenotazione sí impegna di rispettare le indicazioni del regolamento CE 561/2006, il quale impone, che la durata della guida giornaliera del conducente non deve superare 9 ore con una assenza temporale di 13 ore giornaliere. Con due autisti la guida non deve superare 18 ore e un assenza temporale di 21 ore.

Inoltre il cliente si obbliga di rispettare il tempo di riposo del autista che risulta di 11 ore o di 9 ore giornaliere per max. 3 volte settimanalmente. Nei viaggi con durata di piú giorni il riposo del autista deve essere di un giorno dopo sei giorni lavorativi. Il cliente si obbliga inoltre di rispettare l`itinerario prestabilito. Ogni cambiamento non puó essere effettuato prima della conferma dell`impiegato per gli trasporti occasionali.

Le norme generali della prenotazione sono una componente essenziale nel servizio di trasporto. Ogni deviazione dal itinerario stabilito significa una differenza dell`offerta del servizio ed è oggetto di sovraprezzo (chilometri aggiuntivi, guida in ore notturne, pedaggi e altro). Ogni controversia sara esclusivamente di competenza del foro di Nova Gorica e la legge applicabile sara quella slovena.

Dichiarazione di protezione e utilizzo dei dati ricevuti: I dati del cliente, che ci pervengono, saranno utilizzati solo per scopi professionali dall´azienda (per poter instaurare un rapporto reciproco d´affari). I dati saranno accuratamente protetti e senza l`autorizzazione del cliente non saranno ceduti a terzi. 

Avvertenza: Nel itinerario devono essere forniti i luoghi di partenza e arrivo e considerate tutte le tappe. In caso di difficoltà nella compilazione del modulo, il cliente puó rivolgersi ai nostri operatori per la prenotazione del servizio. Con la firma del modulo il cliente conferma di essere al corrente delle indicazioni e del regolamento CE561/2006 e si obbliga di rispettarli.