Condizioni di prenotazione

reservation.jpgIl servizio di prenotazione é definitivo e corretto, quando il nostro operatore riceve dal cliente la prenotazione scritta per il servizio e un pagamento parziale in anticipo. 

 

1. PRENOTAZIONE SCRITTA

La prenotazione scritta é corretta quando contiene le informazioni essenziali:

  • Nominativo e indirizzo del cliente
  • Numero partita IVA
  • Codice fiscale
  • Luogo e ora della partenza e il luogo e ora approssimativa di arrivo
  • Specificando precisamente il percorso del viaggio (Direttiva EU 561/2006 in vigore dal 11.04.2007)

La prenotazione del servizio di noleggio del autobus si effettua tramite il modulo di prenotazione inserendo i dati sopraindicati e inviarlo tramite e-mail. Il modulo di prenotazione per il servizio si puó compilare  anche presso la nostra sede Avrigo d.d. e nelle nostre filiali.

 

2. PAGAMENTO

Il cliente alla prenotazione effettua un pagamento anticipato dal 30% al 100% del valore del servizio di trasporto. Il rimanente del pagamento si effettua al termine del servizio e ricevimento della fattura.

Come data di ricevimento del pagamento vale la data del ricevimento dei mezzi sul nostro conto corrente TRR SI56 0510 0801 0759 620 aperto presso ABANKA VIPA d.d.. Se non vengono sodisfatte entrambe le condizioni (1. prenotazione scritta e 2. pagamento) la prenotazione non viene considerata e da parte del operatore di trasporto non c`è alcun obbligo nei confronti del cliente.

 

3. ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO OCCASIONALE

Nel caso di annullamento del servizio di trasporto in data  della partenza, al cliente si addebitano i costi di servizio nel valore del 10% del servizio, i quali non devono risultare inferiori della tariffa oraria, secondo il listino prezzi, del mezzo prenotato.

Per l´annullamento del servizio 7 giorni prima della data di partenza, si addebita al cliente i costi del servizio di prenotazione nel valore del 5% del servizio, i quali non devono risultare inferiori al 50% della tariffa oraria, secondo il listino prezzi, del mezzo prenotato.

L´annullamento della prenotazione del servizio di noleggio é possibile effettuare telefonicamente ai numeri sotto indicati, nei giorni lavorativi (dal martedí al venerdí) dalle 7.30 alle 18.00 (aprile, maggio, giugno, settembre, ottobre, novembre), il Lunedí e gli altri mesi dell'anno dalle 7.30 alle 16.00:

Neda Blagonja

telefono: +386 (0)5 330 31 11
indirizzo e-mail:
cellulare (per casi di emergenza): +386 (0)51 313 250

Manca Vižintin

telefono: +386 (0)5 330 31 14
indirizzo e-mail:
cellulare (per casi di emergenza): +386 (0)41 776 802