avrigotours

agenzia turistica

La società Avrigo con una nuova immagine aziendale

21/09/2016 Dopo un fine settimana variegato al terminal passeggeri oggi è stata  di nuovo ormeggiata la nave da crociera Seven Seas Explorer, che ci ha visitati per la prima volta il 1.agosto, essendo alla sua crociera battesimale. La Società Avrigo l'ha accolta in una nuova veste.

La giovane nave è stata varata per la prima volta solamente in luglio di quest'anno. E stata costruita dal cantiere navale Fincantieri per la società navale Regent Seven Seas Cruises. Con lunghezza di 223 metri e persino 14 ponti che possono ospitare fino a 750 passeggeri ai quali si dedica ben 650 membri dell'equipaggio, costruita mediante tecnologie più avanzate nel campo della protezione ambientale. Sulla sua rotta si è fermata oggi a Capodistria per la terza volta. Avremo l'onore di ammirarla ancora il 20 ottobre, quando sarà ormeggiata per l'ultima volta quest'anno. La sua reputazione di nave prestigiosa è giustificata da una ricca collezione d'arte, decorazioni floreali eccezionali, cabine riccamente arredate e una cucina eccellente. Ad oggi, sono aprodate a Capodistria 49 navi e circa 58.000 passeggeri, entro la fine della stagione arrivano ancora 21 navi con circa 19.000 passeggeri.

La società Avrigo l.l.c. Nova Gorica ha accolto questa nave passeggeri di lusso con una nuova immagine aziendale. In collaborazione con l'agenzia Atlas Express Portoroz effettua i trasporti di passeggeri di varie compagnie di navigazione che trasportano gli ospiti al terminal passeggeri di Capodistria come trasportatore autobus ufficiale.